Chi Siamo

Il ristorante offre ai suoi clienti piatti orientali giapponesi, vietnamiti e thailandesi, oltre a piatti tradizionali della cucina cinese che hanno contribuito in questi anni ad esaltare il prestigio di questo locale, sin da  quando  si chiamava “ Davide”.

L’arredamento presenta due sale con pareti in legno lavorate da incisori venuti appositamente dalla Cina ed un’altra più moderna che rispetta lo stile di un ristorante giapponese.

Da più di vent’anni,  la “Città del Drago” è un ristorante noto e frequentato, dove si possono gustare piatti nuovi e tradizionali, accompagnati da un’atmosfera  conviviale, cortesia e attenzione. Il punto di forza di questo locale, infatti, è la presenza attiva dei proprietari sia nel controllo dell’ operato dei camerieri, sia nel prendere personalmente le ordinazioni  per poter soddisfare al meglio ogni esigenza o per poter  suggerire qualche  nuova pietanza, al fine di rendere felice ogni cliente e far crescere in lui  il pensiero di ritornare ancora.

Il menù è molto ampio ed è un connubio perfetto tra la fantasia delle cucine indiana vietnamita e thailandese, l’armonia  dei piatti cinesi e la freschezza di quella giapponese.

I prodotti sono di prima qualità e non può certo mancare il rispetto delle regole  per la somministrazione del cibo, trattandolo quindi nei modi stabiliti dalla legge  per la tutela della vostra salute.

 Molta attenzione viene dedicata alla presentazione di ogni portata: in questo modo  si riesce a rendere ogni ricetta ancora più invitante e piacevole da mangiare.

Notevole importanza hanno anche le salse che accompagnano i piatti dagli antipasti ai secondi: l’agrodolce, la soia acetata,  il curry giallo, verde e il rosso thai, la salsa vietnamita e la Teriyaki sono alcuni esempi di come poter arricchire la conoscenza di sapori e profumi di terre lontane. Per concludere non potrete non farvi tentare dalla moltitudine di dessert che vanta questo ristorante: preferirete coccolarvi con la nutella fritta o rinfrescarvi con un sorbetto al limone ?

Non vi resta altro che provare !!!